Poltrona L.Mies Van Der Rohe

 

Codice prodotto 29
Categoria POLTRONE
Marca Europa Design & Furniture The Classic of Modern Furniture dal 1980
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 15 giorni lavorativi
Tempistica di preparazione prevista 7 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Ludwig Mies van der Rohe  Barcelona Poltrona   

in pelle extra lusso LABRADOR   

CHAISE “LONGUE” Pelle PELLE TOP EXTRA LUSSO LABRADOR 1932 L.Mies Van Der RohePoltrona con struttura cromata.Cuscini imbottiti e rivestiti in pelle.Lounge chair with chromes frame.Leather upholstered cushions.L. 60 P. 180 H. 80Volume: 0.90 m3Peso: 49Chaise longue Mr di Mies Van Der Rohe ha  una struttura in tubo di acciaio cromato. Materassino indeformabile rivestito in pelle [in vari colori].  Sospensioni per mezzo di cinghie di cuoio.    

Questa poltrona a sdraio è regolabile su tre diverse posizioni -

 
La chaise longue regolabile, creata nel 1931 da Mies van der Rohe, mette in evidenza le qualità estetiche del tubolare d’acciaio . Il contrasto tra l’opulento rivestimento di pelle e il minimalismo del telaio cromato genera un’impressione di lusso e eleganza. Mies van der Rohe è universalmente riconosciuto come uno dei padri fondatori del modernismo e del minimalismo. Il suo lavoro è caratterizzato dalla linearità delle forme e dalla pulizia del design, proprio nel rispetto della sua famosa massima ‘less is more’. Mies van der Rohe rientra di diritto tra i più importanti designer del 20esimo secolo. E’ ricordato in modo particolare per la lussuosa poltrona Barcelona Chair e per la semplicità funzionale della sedia Brno. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.