Poltrona L.Mies Van Der Rohe

 

Ludwig Mies van der Rohe  Barcelona Poltrona   

in pelle extra lusso LABRADOR   

CHAISE “LONGUE” Pelle PELLE TOP EXTRA LUSSO LABRADOR 1932 L.Mies Van Der RohePoltrona con struttura cromata.Cuscini imbottiti e rivestiti in pelle.Lounge chair with chromes frame.Leather upholstered cushions.L. 60 P. 180 H. 80Volume: 0.90 m3Peso: 49Chaise longue Mr di Mies Van Der Rohe ha  una struttura in tubo di acciaio cromato. Materassino indeformabile rivestito in pelle [in vari colori].  Sospensioni per mezzo di cinghie di cuoio.    

Questa poltrona a sdraio è regolabile su tre diverse posizioni -

 
La chaise longue regolabile, creata nel 1931 da Mies van der Rohe, mette in evidenza le qualità estetiche del tubolare d’acciaio . Il contrasto tra l’opulento rivestimento di pelle e il minimalismo del telaio cromato genera un’impressione di lusso e eleganza. Mies van der Rohe è universalmente riconosciuto come uno dei padri fondatori del modernismo e del minimalismo. Il suo lavoro è caratterizzato dalla linearità delle forme e dalla pulizia del design, proprio nel rispetto della sua famosa massima ‘less is more’. Mies van der Rohe rientra di diritto tra i più importanti designer del 20esimo secolo. E’ ricordato in modo particolare per la lussuosa poltrona Barcelona Chair e per la semplicità funzionale della sedia Brno. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.