Sgabello mies Van Der Rohe

 

Sgabello  mies Van Der Rohe   

PELLE TOP EXTRA LUSSO LABRADOR

Pouf con struttura in trafilato cromato. Imbottito e rivestito in pelle.

.L. 59 P. 54 H. 37

 

Barcelona è una pouf che rappresenta la storia del design moderno,   da Mies Van Der Rohe  nel 1929. Struttura in acciaio inossidabile trattato a specchio. 7 cinghie elastiche rivestite in pelle e cuscini in schiuma poliuretanica con rivestimento dei in pelle tagliata e cucita a mano.

 Riquadri per la pouf tagliati e cuciti a mano,

con trapuntatura a bottoni.

 

Sgabello  mies Van Der Rohe     Barcelona dal forte impatto visivo e simbolico, ha visto prevalere negli anni il suo uso negli spazi di collettività, ma da sempre si colloca perfettamente anche in ambienti residenziali. Grazie a un attento studio sulle possibilità di maggiore morbidezza delle imbottiture e a una rivisitata gamma di pelli a "pieno fiore", più morbide al tatto, si è voluto restituire un maggior valore di domesticità alla collezione considerata "monumento" indiscusso della storia del design internazionale.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.